Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

News presidenziali

Sta per iniziare l'ultimo mese di campagna per l'elezione del presidente più influente del Mondo. In order to stay posted, nemmeno lo dico di evitare con scrupolo le cronachette dalla stanza d'albergo dei "corrispondenti" del Mainstream Media nostrano. Qualcuno (non tutti) possiede un inglese sufficiente per leggere i giornali e ordinare la cena, ma so' i peggiori: leggono il NYT o il WP o il LAT, credono sia l'Oracolo e copiano. Cibo per cani.
Ragion per cui ho provveduto ad aggiungere nella sidebar i link ai post giornalieri dedicati all'argomento di Casa Bianca 2008, sito dedicato di giovani vecchi amici, The Right Nation del gemello, Camillo (si, alla Catalano preferisco il biased dichiarato e competente rispetto all'ideologico mascherato e fanfurlone) e del Weekly Standard; in più ho aggiunto questo sinottico riassuntivo che si aggiorna con frequenza:


Go to electionprojection.com


Già dalla distribuzione dei colori si nota bene una cosa: ammesso e non concesso rimanga così, sarà un bel governare per l'Ammnistrazione Obama. Azzardando un parallelo antropomorfo, essa pare estranea a corpo, gambe e braccia del Paese: il "problema" (dal nostro punto di vista ovviamente) si concentra nelle popolose ma pur sempre "ridotte" del NorthEast (la testa?), Chicago (gola e corde vocali?) e West Coast (il cu...o?). E' il vecchio concetto delle "avanguardie intellettuali guida delle masse"? Vèdarem.

3 commenti:

gabbianourlante ha detto...

Hai visto il primo faccia a faccia? mi daresti un tuo parere sul mio ultimo post.... in proposito? io ne ho visto solo uno spezzone....

sportivamente: non è l'anno del rosso... per fortuna il rossonero è andato meglio.

saluti

Abr ha detto...

I agree ... speriamo in recuperi last minute, McCain era sconfitto anche alle primarie. E' l'ultima speranza ...

download ha detto...

grazie per questo post buona

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget