Anche in America non si fanno mancare nulla: come da noi esistono Leghe pro-Islam, come le nostre più o meno sotterranemente rifornite di soldi dagli stessi che foraggiano Hamas. Laggiù si chiama CAIR - Center on American Islamic Relations.
Recentemente 'sti qui hanno messo il bollino nero addosso a Rudy Giuliani, reo di aver ripetutamente usato la madre di tutte le locuzioni proibite: "Terrorismo Islamico".
Onore al merito del Mayor of America - se la frase riempie di indignazione le pingui e pie associazioni islamiche, allora ripetiamo convinti con lui: terrorismo islamico, terrorismo islamico, terrorismo islamico...
Del resto sono sempre i migliori quelli che se ne vanno: mentre i nonni del nostro Mayor emigravano dalla Penisola, quaggiù rimanevano gli avi dal look oggettivamente arabo di Massimino Piccino d'Alema ...
Trovate report della fatwa anti Giuliani - un motivo in più per appoggiarlo se serve - presso Lgf.
Blog che ricorda anche le critiche di 'sti islamici senza pudore al rifiuto di Mayor Giuliani di ricevere un assegno saudita di 10M$ destinato alla città di New York dopo il 9/11.
Gustoso episodio quel "tenetevi i vostri soldi" (trad.: "shove it") e dimostrazione ai tanti massimi smidollati in giro che le palle le usa solo chi le ha; gli altri coprono le loro piccinerie mediante articolata coda tra le gambe (islam moderato, oi dialogoi, paghiamo per non spingere hamas nelle braccia di alqueda etc.).
Site Pages: Home Windows of the World Multimedia Playground
2 commenti:
Perfetto, bravo!
Tnxs anonimo.
Posta un commento