Il Milan batte gli argentini del Boca Juniors 4-2 (gol di Inzaghi, Palacio, Nesta, Kaka', Inzaghi, aut. Ambrosini, cfr. highlights). Sul tetto del mondo per la quarta volta nella sua storia. È la prima squadra a raggiungere un record simile e a mettersi in bacheca il diciottesimo trofeo internazionale. Come i rossoneri nessuno mai.
Cambiando piano, ci piace in particolare sottolineare la risposta simbolica, per immagini, alle recenti decisioni imbelli e intimidite del Barca. A stretto giro di posta.
La religione, fatto completamente individuale e individualista, non c'entra assolutamente nulla: qui sono i simboli identitari ad essere tirati in ballo, lo capisce anche un bimbo di cinque anni. E con le bandiere non si scherza, pena divenire "mucillaggine" sul serio.
Site Pages: Home Windows of the World Multimedia Playground
4 commenti:
Non so se te n'è giunta notizia, ma dalle italiche trasferte in cui i loro ben noti sfondoni internazionali li hanno relegati gli interisti stanno già sbuffando. E' assurdo definire il Milan "campione del mondo" a causa della sua posizione in classifica di Serie A, dicono gli indossatori di scudetti altrui.
E pensare che, appena qualche mese fa, piagnucolavano che l'immancabile eliminazione dalla Champions non dovesse ipotecare il loro meritatissimo primo posto in campionato. Non confrontate mele e pere, dicevano. E adesso lo fanno pure loro.
Che brutta razza gli interisti: sono talmente abituati a perdere che si incazzano anche quando vincono. Figurati quando vincono gli altri!
mah.... ho sentito dire che questa formula di "mondiale x club" non è un grachè..... in fondo sai troppo "commerciale".... insomma, non ne varrebbe la pena.
è meglio pensare che l'uva sia cattiva.... quando non si riesce a mangiarla.
Un solo grido: F O R Z A M I L A A N !!!!!! :D
http://www.camelotdestraideale.it/
Ismael, l'aria emessa dalle bocche dai cuggini rosiconi non risce arrivare a queste altezze (alle nostre dato che superi anche tu 1,90 se ben ricordo).
Giusto Gabbiano, nondum matura est. I piu' riodicoli di tutti sono i soloni che con aria grave asseriscono che il Campionato (chissa' poi perche' proprio quello italiano e non lo spagonolo o l'inglese) essere al formula che veramente esprime il piu' forte.
Infatti in tutti gli sport professionisti, dal Superbowl alla Nba alla Nfl in giu', fino algi stessi mondiali di calcio, assegnano il titolo con un bel torneo al'italiana andata e ritorno :DDDDD
E' prerogativa dell'ignorante aver sempre qualcosa da dire.
Proprio cosi' Camelot: come il Milan nessuno mai. :)
Posta un commento