Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Are we winning the war?

Numero di attacchi e vittime sia civili che militari ridotto ai minimi del 2006, militari iracheni che pianificano di ridurre i checkpoints, i Sunniti un tempo rivali degli americani, ora loro alleati, affermano che la battaglia contro al Quaeda e' quasi terminata e in ogni caso riguarda solo loro.
E si potrebbe proseguire coi dettagli, come fa questo articolo sul The Washington Times: nessuno lo grida, certo che la situazione dopo il surge di truppe operato da Bush e l'applicazione del "Metodo Petraeus" ha rapidamente cambiato la situazione in Iraq.
La conferma indiretta arriva dal mainstream media dei pennivendoli: di Iraq non si parla quasi piu' nei Corrierini, Ripubbliche e Riotta-Tv; ora e' il Pakistan a far notizia. Probabile che anche Al Quaeda stia inviando i candidati martiri non piu' a Samarra e Falluja perdute, ma a Carachi e Islamabad ... sulle tracce dei corrispondenti.


2 commenti:

nullo ha detto...

abr,

ho messo qui

nullo.tumblr.com

una tabella a supporto del tuo post

ciao,
nullo

Abr ha detto...

Ho visto tnxs Coopetitor!

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget