Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

C'e' fermento ...


Anche se finalmente nella scena politica italiana "c'e' fermento", in questi momenti la chiacchiera aumenta assieme al disorientamento. Le cose "serie" da dire a questo stadio sono ben poche, basate su sensazioni: butta bene o male, ci sara' da divertirsi o da preoccuparsi (non io) etc.etc.
Il resto lo lasciamo ai sottili e informatissimi analisti e retroscenisti, quelli che lavorano come facessero oroscopi - nessuno tra sei mesi andra' a verificare se non ne hanno azzeccata mezza.
Come se non bastasse, allo scenario poco "scientifico" aggiungo una situazione personale un po' sovraccarica (di impegni "mondani") e contemporaneamente scarica (di temi liberali - nel senso di trivio e quadrivio - che attualmente mi appassionino).
Per intanto che tiro il fiato, se vi va seguitemi qui, dove raccolgo in modo agile e differenziato la spazza piu' riciclabile che trovo mentre ca**eggio .. ooopss .. m'informo nella Rete.
Tumblelog, assieme a tanta roba che fermenta, c'e' fermento ... ;)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovunque vai, Danny, io ti seguo!

Abr ha detto...

:)
(anche a me mi tocchera' di venirti a trovare su WP, prima o poi ...)

Anonimo ha detto...

Eh sì, c'è fermento. Talmente tanto che, oltre a parlare anch'io della questione da me, ho fatto il tuo nome per giocare a formare il governo ideale. E' un diversivo a scopo alleggerimento...

Abr ha detto...

Veni vidi ... e risposi ;0

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget