Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Dedicato alla Finocchiaro

Il est des victoires qui exaltent, d'autres qui abâtardissent.
Des défaites qui assassinent, d'autres qui réveillent.
[A. de Saint-Exupery]

(Trad.: ci sono vittorie che esaltano, altre che imbarbariscono. Disfatte che uccidono, altre che risvegliano). Per la ex magistrata comunista vale la seconda che ha detto.
La signora Finocchia ro andrebbe capita. Dopotutto, da responsabile del gruppo parlamentare dell'Ulivo al Senato (come dire, generale della Lègion Etrangère a Dien Bien Phu) è un anno e mezzo che si fa un c*lo a capanna facendo da badante ad alcuni ottantenni piscioni, senza considerare il lavoro da fare sui "normali" - ci si passi l'eufemismo - nelle sue schiere: una sorta di insegnante di sostegno in un quartiere fitto di immigrati, per capirci.
E il tutto per che cosa? Per tenere in vita il governicchio imbelle di un faccido imbroglione, in via di sostituzione col suo gemello morale (d'Alema dixit).
E intanto il tempo se ne va, e non sei più bambinaaaa ... i bei capelli corvini e fluenti di una volta ingrigiscono e vanno raccorciati ogni giorno che passa, così come sfiorisce e cade, dopo la Quercia l'Ulivo stesso.
C'è da capirla allora, anche la donna vuole il suo sfogo: cultura popolare alla Pierino-Montagnani insegna, quando si vince nulla di meglio che un gran pernacchio modulato unito ad ampio gesto dell'ombrello rivolto all'avversario. Quando le soddisfazioni sono poche, bisogna farsi bastare quello che il convento passa.
Uhmm... cultura popolare invece direbbe che persino quel gran pezzo dell'Ubalda-Edvige a suo modo una certa pudica compostezza la mantiene sempre e comunque, figurarsi una vera signora. Non si orgasma in pubblico ululando tr**ate, la gente poi potrebbe confonder la Finocchia ro con un Luxuria qualunque.

7 commenti:

gabbianourlante ha detto...

mi son perso qualcosa? che ha fatto la sciagurata? ieri sera (grazie a Dio avevo di mooolto meglio da fare) che seguire le sordide gesta dei "piscioni".... ha ha ha
ma "capanna" è quel nonnetto che ce l'ha con gli OGM????

Anonimo ha detto...

Ah, la superiorità di sinistra...

Luca Zerbato ha detto...

Anche io devo essermi perso qualcosa...
Che è successo?
Comunque ce l'hanno fatta anche stavolta. E da ora mi sa che sia ben dura riuscire a farli cadere. Se cadono è per merito loro.

Buona giornata.
Luca.

Anonimo ha detto...

Mah, diciamo che è stata un tantino arrogante nel suo discorso. E da donna, mi piacerebbe che donne del genere non entrassero in parlamento.

Abr ha detto...

Hi perso nulla Gabbiano, se non ulteriori 383 giorni con 'sti qui.
Buona la lettura sul culo a capanna, faciamoglielo!

La superiore inferiorita' Elly, ci si rivela sempre per quello che si e' in certi momenti.

Luca, e' sempre stato chiaro (almeno a me) che se cadono sarebbe strato per "merito" loro, l'ho scritto e riscritto e ora evito di scrivere "ve l'avevo detto" perche', contrariamente alla Finocchia ro, fortunatamente godo di altri tipi di soddisfazioni.
Non ti sei perso niente, don't worry, se sei curioso segui il link.

Elly, donna o no, la Finocchia ro e' stata tracotante, fosse stato un uomo sarebbe stato lo stesso. Gente cosi' e' rappresentativa di chi la vota a prescindere dal genere.

Anonimo ha detto...

Abr abbiamo l'aggregatore del Partito della Libertà:
http://www.perilpartitodellaliberta.com/
Iscriviti e segnala pure tutti post che vuoi ;)

Abr ha detto...

Arrivo, tnxs Camelot!

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget