Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Chissà cos'altro tasseranno - Il Video

Qualcuno ha finalmente ascoltato le mie preghiere e ha localizzato lo splendido video inglese "Who knows what they'll tax next?" - a sua volta ispirato a "Taxman", una produzione del Gop americano a suo tempo da me linkata. L'opera è di Daw, c'erano dubbi?
il risultato è "Chissà cos'altro tasseranno", lo trovate resident nell'Abr Multimedia Playground, qui o pigiando il tastone verde sulla sidebar. Sarebbe da trasmettere 24 ore su 24, anche da rete4 al posto di Fede, guadagneremmo 24mila voti il giorno. Enjoy it.
A proposito di multimedialità, il twin The Right Nation ci introduce a "The Half Hour News Hour", tentativo di risata politically uncorrect anti liberal secondo gli stilemi dei night show americani. A noi bastavano i cartoni South Park, ma il video su Barack Hussein Obama - risate di sottofondo da late show a parte - ci ha onestamente fatto ghignare. Incoraggiamo e consumiamo la satira Right, è falso che sia senza tradizioni - basterebbe ricordare il mitico Guareschi, right Brett? Una risata li seppellirà.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te :-)

Ma che figo il Multimedia Playground!

Abr ha detto...

Wow, avere l'approval del riconosciuto #1 del multimedia nella Blogosfera per il nostro Playground, ci riempie d'orgoglio! :-)

nullo ha detto...

bello! pero' la scena del bagno non va: nessuno che si sta pisciando sotto andrebbe per i cubicoli con quelli al muro tutti liberi!

cmq un po di cameronismo al cdl non farebbe male!

Abr ha detto...

si nullo, ma a lui scappa di grosso, non vedi che si siede?

Probabilmente, la magnanimità redistributiva - e l'intelligenza sopraffina - che contraddistingue il CSx, arriverebbe a concedere l'esenzione fiscale per la parte "più debole" (il davanti), rivalendosi con chi abbia disponibilità di "grosse masse" in surplus :-DDD

Per il Cdx, sarei più per una iniezone di sarkozismo (piccoli significativi passi) ma anche Cameron, meglio che Casini!

Anonimo ha detto...

Buona VacanSa, anche se arrivo in ritardo. ;)

Abr ha detto...

Sei mai in ritardo Elly, graSSie!
ciao, Abr

Anonimo ha detto...

Right Danny. E intanto ti sei perso le dimissioni di Prodi...

gabbianourlante ha detto...

vero..... ti sei perso la diretta. se percaso dovessero fare un governo zombie, tieni pronte le valige e riparti subito!
ciao

StarSailor ha detto...

Sai che ti dico? Se fanno un Prodi-bis tu riparti per un'altra vacanza, può darsi che porti nuovamente fortuna. :))

Ciao!

Anonimo ha detto...

Danny, ti sei perso anche la vittoria in Scozia...

Abr ha detto...

Brett, son tornato ma mi pare tutto sia come prima ...
quanto al trionfo di Murrayfield, come avrei potuto perdermelo? Me lo sono goduto in diretta, con commento competente e molto rispettoso degli italiani, mica come quello di Cecinelli tsk tsk ...;-D

Gabbiano, questo è il paese dei Gattopardi: tutto cambi perchè nulla cambi..

Frankie, nemmeno un Prodi bis si riesce ad ottenere...
La verità è che, sebbene in ferie io ci tornerei più che volentieri, me assente non si cava un ragno dal buco, nemmeno quando detto buco è deep and large quanto quello di Luxuria.. :-D

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget