Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Sidebar by sidebar

Oggi ho concluso una serie di pulizie del template, per renderlo più leggibile e navigabile. Prima s'era diminuito il numero dei tasti "peek-a-boo"; il passo odierno è consistito nello spostare su apposita "pagina" (almeno fino a quando non si imparerà ad usare le Google Pages) tutti i contenuti multimediali. Ora stanno tutti "dentro" il tastone verde sulla sidebar più interna qui a fianco replicato.
C'è roba buona là dentro, pronta o ricercabile, sia in termini di video che di musica o videomusica: vale la pena di farci un giro.
Ad esempio, sono già predisposte serie di video sull'Airbus A380 e sulle incredibili evoluzioni dei più recenti velivoli da combattimento: guardate ad esempio che manovre riesce a compiere il Su-37 Terminator. Come tutti gli appassionati sanno, quelli russi sono i più "estremi" da un punto di vista aerodinamico, avendo gli americani preferito scegliere l'invisibilità e il volo instabile computer-aided.
Per gli appassionati di sport, si trovano filmati sulle grandi schiacciate dell'era DoctorJ, la sfida delle sfide The Ashes di cricket, la Haka degli All Blacks in tutte le versioni - inclusa quella scozzese, forse la migliore ;-)
E anche cavalcate da brivido col surf sopra e dentro onde mostruose.
I musicofili dsipongono della storia musicale completa dei Pink Floyd, di Keith Jarreth che racconta l'arte dell'improvvisazione; più radio, jukebox e video musicali hip hop. Oltre a tutte le ricerche libere che possono essere fatte su tutto il multimediale che si desidera, sia esso Google o YouTube.
Due i consigli che mi permetto dare.
Il primo è di non perdere per nessun motivo i video presenti di Ali G., il personaggio "Wigga" (White Nigga) di Sacha Baron Cohen, quello di Borat; la sua intervista a Posh e David Beckham (notare prego la tuta "Save Africa" con cui si presenta :-P) è da top ten della comicità, come quella con l'esperto di droga e il dibattito sulla "Tech-mology".
Il secondo vale solo per straight males afflitti da nessun "guilt" (le altre vivrebbero rose dall'invidia): andate sulla parte YuTube, digitate "Miss Reef Argentina"; capirete perchè sostenga da qualche tempo che Brasil is over, Argentina rules now!
Buon divertimento ai Visitors, se hanno la banda giusta!

2 commenti:

StarSailor ha detto...

Bella la soundtrack di Miss Reef Argentina! :)))))

Franc.

Abr ha detto...

Soundrack?! Azz non ci ho fatto caso .. 'spetta che me la vado a rivedere ... :-)

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget