Oggi ho concluso una serie di pulizie del template, per renderlo più leggibile e navigabile. Prima s'era diminuito il numero dei tasti "peek-a-boo"; il passo odierno è consistito nello spostare su apposita "pagina" (almeno fino a quando non si imparerà ad usare le Google Pages) tutti i contenuti multimediali. Ora stanno tutti "dentro" il tastone verde sulla sidebar più interna qui a fianco replicato.
C'è roba buona là dentro, pronta o ricercabile, sia in termini di video che di musica o videomusica: vale la pena di farci un giro.
Ad esempio, sono già predisposte serie di video sull'Airbus A380 e sulle incredibili evoluzioni dei più recenti velivoli da combattimento: guardate ad esempio che manovre riesce a compiere il Su-37 Terminator. Come tutti gli appassionati sanno, quelli russi sono i più "estremi" da un punto di vista aerodinamico, avendo gli americani preferito scegliere l'invisibilità e il volo instabile computer-aided.
Per gli appassionati di sport, si trovano filmati sulle grandi schiacciate dell'era DoctorJ, la sfida delle sfide The Ashes di cricket, la Haka degli All Blacks in tutte le versioni - inclusa quella scozzese, forse la migliore ;-)
E anche cavalcate da brivido col surf sopra e dentro onde mostruose.
I musicofili dsipongono della storia musicale completa dei Pink Floyd, di Keith Jarreth che racconta l'arte dell'improvvisazione; più radio, jukebox e video musicali hip hop. Oltre a tutte le ricerche libere che possono essere fatte su tutto il multimediale che si desidera, sia esso Google o YouTube.
Due i consigli che mi permetto dare.
Il primo è di non perdere per nessun motivo i video presenti di Ali G., il personaggio "Wigga" (White Nigga) di Sacha Baron Cohen, quello di Borat; la sua intervista a Posh e David Beckham (notare prego la tuta "Save Africa" con cui si presenta :-P) è da top ten della comicità, come quella con l'esperto di droga e il dibattito sulla "Tech-mology".
Il secondo vale solo per straight males afflitti da nessun "guilt" (le altre vivrebbero rose dall'invidia): andate sulla parte YuTube, digitate "Miss Reef Argentina"; capirete perchè sostenga da qualche tempo che Brasil is over, Argentina rules now!
Buon divertimento ai Visitors, se hanno la banda giusta!
Site Pages: Home Windows of the World Multimedia Playground
2 commenti:
Bella la soundtrack di Miss Reef Argentina! :)))))
Franc.
Soundrack?! Azz non ci ho fatto caso .. 'spetta che me la vado a rivedere ... :-)
Posta un commento