Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Chissirivede: The Police

Sting (55 anni), Andy Summers (64!) e Stewart Copeland (54) erano i Police, la band che a metà anni '70 ha dato un contributo decisivo alla reinvenzione inglese del pop rock, rovesciando il ruolo di basso e chitarra e santificando l'avvento della New Wave.
L'altra sera alla cerimonia dei Grammy Awards 2007, s'è scoperto che i Police sono ancora vivi e vegeti, grazie a una molto godibile Roxanne suonata dal vivo e qui sotto riprodotta fresca freschissima (You Tube it's amazing).
Non paghi, i tre hanno annunciato che il 28 maggio partirà da Vancouver un tour mondiale, dopo ventitrè anni dall'ultima volta; per ora le date fissate sono solo quelle Nordamericane, ma saranno in Europa in autunno e in Messico, Sudamerica, Australia e Nuova Zelanda; han probabilmente deciso che è ora di farsi tutti la pensione d'oro ....
Comunque, vedere il video della live performance dell'altra sera per credere: Sting rasato pare un trentenne, Summers come Renato Pozzetto e Copeland con gli occhiali da vista ma sempre capace di pestar le batterie: raga., è quasi lo stesso sound del '79 ..
Macchevvelodico affà, la metà di voi manco era capace di intendere e volere allora ..
Godeteveli, mentre io quasi quasi inizio a metter da parte quei 200$ che serviranno per entrare...


0 commenti:

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget