Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Resistere resistere resistere

".. But when a long train of abuses and usurpations, pursuing invariably the same Object evinces a design to reduce them (the Citizens, ndr) under absolute Despotism, it is their right, it is their duty, to throw off such Government, and to provide new Guards for their future security .."
( fm. The Declaration of Indipendence).
La Guardia di Finanza, in fase di silente normalizzazione Vischiosa - alla faccia delle deleghe "rimesse" dal ragioniere - scopre guarda caso il fallimento del sinistro progetto economico del governo e della sua esecuzione: i capitali stranieri evitano il BelPaese del Sindacato e Rifondazione, non solo, ma Valentino Rossi non è isolato. Infatti, dopo una pausa per cui si dovrebbe ringraziare Tremonti, è ripresa il trasferimento generalizzato di capitali italiani all'estero.
Curioso lo stracciamento di vesti al proposito da parte del governo "europeista" e per la libera circolazione di tutto, idee, servizi e clandestini, ma tant'è. Questo è comunque ancora niente: la proposta di tassazione delle rendite finanziarie al 20% intensificherà i turbinii dei capitali in fuga all'intensità 5 nella scala degli uragani.
10 regole auree in caso di ispezione fiscale

1. Richiedere l'esibizione del tesserino e ricopiare i dati.
2. Nel caso di rifiuto chiamare il 112 senza farli entrare, denunciando che ci sono dei potenziali truffatori.
3. Richiedere "Carta o Foglio di Servizio". Fotocopiatelo. E’ il documento basilare di tutte le ispezioni, vi è indicato esattamente tutto ciò che gli ispettori possono o non possono fare e a cui devono attenersi.
4. Sul "Foglio di servizio" sono elencati i nomi degli Ispettori. Se non corrispondono rifiutate l’ispezione.
5. Avere dall'inizio almeno due testimoni. Vanno bene anche familiari e dipendenti. I testimoni non devono mai parlare. Non fatevi intimidire.
6. Predisporre una macchina fotografica o una cinepresa. Non possono toccarla: lo strumento di prova non può essere sequestrato.
7. Se avete da fare, sia voi che i dipendenti, continuate pure. Esiste anche la "Turbativa di Lavoro".
8. Non firmate alcun verbale. MAI.
9. Possono ispezionare soltanto durante l’orario di lavoro.
10. L’ispezione può durare al massimo 30 giorni lavorativi.
(LIFE)

Fuga di capitali e pressione fiscale sono collegati: si respira un'aria greve soprattutto dove le tasse si pagano, perchè è lì che finisce la pressione di questo Governo, come già evidenziato qui. Non sono solo "sensazioni" come Casta e mainstream collegato tentano di farci credere: " Da un'analisi dei Riformatori Liberali di qualche mese fa risultava che la tassazione effettiva complessiva per un lavoratore dipendente va dal 60% per i redditi medio-bassi (1500€ al mese netti) al 70% per i redditi da lavoro più elevati. La Heritage Foundation, nel suo Indice sulla Libertà Economica, assegna all'Italia la 146a posizione su 156 paesi analizzati per quanto riguarda l'oppressione del fisco" (Da NeoLib).
Per fortuna che tra gli statalisti in ambo gli schieramenti possiamo contare su posizioni "equilibrate" come quella di Casini: ha capito, Bossi e Calearo hanno evidenziato "con boutade" problemi veri; parla di "abbattimento choc" delle imposte e di "scudo fiscale", ma se n'esce con la proposta di limitare la tassazione totale sui redditi al 45% !?!?
Vabbè meglio che niente verrebbe da dire, viviamo pur sempre nel Paese dove mantenere parassiti e Casta "è un dovere morale".
Se invece come Jefferson e i Padri Fondatori pensate che resistere alla pressione fiscale esosa sia giusto e doveroso, allora tanto per cominciare iniziate con la Resistenza Civile. Se avete una azienda piccola o grande o anche solo la Partita Iva, stampate e appendete bene in vista in reception il decalogo anti intimidazioni qui a lato della Life, Liberi Imprenditori Federalisti Europei, imprenditori tosti che si espongono e rischiano da anni in prima persona.
Let them know you know your rights
. Per adesso.
(Tnxs to Passaggioalbosco).

4 commenti:

Paolo ha detto...

Ci posson prendere tutto, ma non il nostro amore per la libertà e la giustizia.
Forza e coraggio.
un abbraccio,

Abr ha detto...

Beh, intanto però ci stanno dragando via un sacco di soldi ... :(

Massimo ha detto...

E due. Stamattina è già il secondo post sulle vessazioni fiscali che si accompagna a quello che ho scritto ieri.
E' evidente che l'humus per una azione forte da parte del Centro Destra c'è, speriamo che la CdL batta il colpo.
Bentornato !

Abr ha detto...

Tnxs Massimo.
Siamo tronati ai tempi del ReSole: gabelle per sostenere ceti (e aree) improduttivi e parassitari. Soprattutto al nord la gente è esasperata, lo sentiamo tutti. Vediamo se se n'accorgono anche dal Palazzo o se piuttosto hanno paura a cavalcare la tigre ...

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget