Abr's blogs and posts

...Daily links and food for thoughts ............... It's my Town ............ My weekly columns Abr's No Comment My Town Abramo Rincoln the zombie hunter

Abr's No Comment

Summertime -Reprise

Ero stato troppo honest (all'anglosassone): nonostante le migliori intenzioni, da oggi quaggiù non è più possibbole navigare in Internet e postare di giorno - o anche solo consultare la posta - in connessione Utms o Gprs. Gran bel lavoro di copertura, Tim e Operatori di fonia mobile tutti: fa il pari con l'idiozia dei loro spot.

Fino all'altro ieri andava tutto bene; evidentemente solo per il long weekend pre ferragostano la località s'è finalmente riempita di italici in ferie (è una constatazione poco statistica ma molto intrisa di economia sociale, visto che i giornali passate le elezioni non parlano più di tirare la fine del mese).
Torniamo agli italici: sono riconoscibili non tanto dalla lingua -i ggiovani nostrani d'ambosessi e d'ogni latitudine emettono prevalentemente solo hi hi hi, hu hu hu - quanto soprattutto dal telefonino esibito.
Finito di emettere occlusive e gutturali, di magnare o di impegnarsi allo spasmo in frizzi e lazzi sguaiati, 'sti consumatori del divertimento d'ogni età iniziano infatti a percuotere compulsivamente la tastiera della appliance, quasi fosse un tamtam; evidentemente un minuto senza ruminare giocare o consumare "comunicazione pop" ripiena di kappa, provoca horror vacui .... Sia come sia, 'sti asociali dal voto che vale quanto il mio e i loro mms m'intasano la cella telefonica.
Vabbè, per sopravvivere ho tolto il post "peso" con 100 e passa immagini in sequenza, ripristino la bandiera vacanziera e mi rassegno a postare e commentare - seccapita - in notturna come ora. Largo agli mms: navigare meno, navigare tutti.
Buon ferragosto.

0 commenti:

Ne quid nimis blog


generated by sloganizer.net
Today's Birthday

Quote of the Day

Mother

- The Father Blog

Ne quid nimis - T



- The GrandFather Blog:

Ne quid nimis - T
Find 2005 archives here
Get This Widget